Posta su tre livelli, la struttura si presenta con il caratteristico tetto a cupola e si estende per circa mq 150 nel giardino adiacente, parte del quale funge da parcheggio.
Accesso dal giardino
Il pian terreno, accessibile dal giardino, è costituito da un ampio salone adibito a varie attività fra cui una piccola palestra. Un corridoio separa altre due stanze e il bagno.
Corridoio e atrio
Adeguatamente attrezzato per disabili; esso termina con l’accesso alla scala interna e l’ascensore che immettono al primo piano.
Piano superiore
Al primo piano, al quale si può accedere sia dalla scala che dalla porta esterna con annessa pedana percorribile anche da carrozzelle, si trovano un salone, prevalentemente
Sala attività
Utilizzato per le attività dei ragazzi fornito di lavagna interattiva, due segreterie, due bagni attrezzati, un ripostiglio.
Segreteria
Al secondo piano si trova la” sala convegni” corredata di oltre cento posti a sedere e alla quale si accede tramite l’ascensore o la scala interna. La struttura è fornita di
Sala convegni
Impianto di riscaldamento, e tutti i suoi vani, grazie alle numerose vetrate, risultano particolarmente luminosi e accoglienti per la permanenza dei ragazzi.